NULLA DI TUTTO CIÓ CHE ESISTE È PIÚ IMPORTANTE DELLA VITA

SiSTEMA ViSPLENUS
CENTRO RICERCA ENERGIA LIBERA
UN MODO di VIVERE

CREL

CHI SIAMO RIFLESSIONE LA SALUTE LO SPORT LA CROMOLOGIA

LA RICERCA

MAESTRO IN CROMOLOGIA GLI STRUMENTI I NOSTRI OPERATORI I NOSTRI CORSI LE NOTIZIE

 

 

 

IL CENTRO AUGURA BUON NATALE E UN FELICE 2012

 

 

 

18 - 11 - 2010

SESSIONE D'ESAME INVERNALE

Il 18 dicembre 2010 presso la sede del CREL via foppa 1 San Gallo (BG), si svolgerà la sessione d'esame invernale per gli studenti che hanno frequentato i corsi per operatori in Naturopatia. Inizio degli esami alle ore nove.

Al pomeriggio in occasione del Santo Natale si svolgerà la consueta festa "ASPETTANDO IL NATALE", tutti invitati per un saluto e un augurio di fine anno. 

 

 

09 gennaio 2010

I CROMOPROIETTORI

I cromoproiettori del Centro Ricerca Energia Libera sono realizzati con i migliori materiali disponibili sul mercato. Le loro qualità tecniche rispondono perfettamente alle esigenze richieste dall'applicazione della cromologia (SiSTEMA ViSPLENUS).

* Il cromoproiettore bipolare alla sinistra della foto è lo strumento tecnicamente più avanzato, racchiude tutte le caratteristiche necessarie per l'applicazione della cromologia vibrazionale e strumentale.

* Il cromoproiettore monopolare alla destra della foto, è uno strumento professionale con caratteristiche tecniche idonee per l'applicazione della cromologia vibrazionale, si differenzia dal precedente per il numero dei puntali emettitori, in questo caso tre al posto di sette.

* Il mini cromoproiettore al centro della foto, è uno strumento semi professionale con caratteristiche tecniche simili ai due precedenti, solo più debole in potenza, tuttavia non da sottovalutare in quanto si possono ugualmente attenere buonissimi risultati.

Bisogna ricordare che tutti gli strumenti professionali realizzati dal CREL per l'applicazione della cromologia strumenta e vibrazionale, sono riservati agli operatori diplomati in cromologia "SiSTEMA ViSPLENUS", in quanto per essere utilizzati con capacità professionale bisogna avere la giusta conoscenza. (Vedere regolamento del Maestro in Cromologia).      

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

07 gennaio 2010

 

 

MEMORIE DEL COLORE

SiSTEMA ViSPLENUS

Le memorie del colore sono dei congegni elettronici che riproducono le frequenze stabili di quattro colori: rosso, arancio, verde, blu. Hanno il compito di risvegliare nelle cellule dell'organismo la memoria della frequenza del colore secondo il distretto di appartenenza.

Le memorie dei colori vengono usate localmente tutte le volte che un tessuto organico presenta anomalie della conduzione dovuto a stress o traumatismi.

Ulteriori informazioni vanno richieste al Centro Ricerca Energia Libera. Va ricordato che tutta la strumentazione prodotta dal Crel è riservata esclusivamente agli operatori in cromologia.

01 gennaio 2010

LA PREVENZIONE

Per Ippocrate, padre della medicina, l'obiettivo da perseguire consisteva nel "favorire la salute, la cultura e l'alimentazione dei cittadini, ed evitare quegli stili di vita che conducono alla malattia, al dolore e alla morte". Il messaggio rimane ancora oggi di estrema attualità: la prevenzione deve essere il compito principale cui prestare massima attenzione.


 

W W W . V I S P L E N U S . I T

CENTRO RICERCA ENERGIA LIBERA - Via Foppa 1 San Giovanni Bianco (BG)
info@visplenus.it carlo.alberto.vigo